Sì, secondo i casi previsti dal paragrafo 2.9, Recesso e rimborsi, delle Condizioni generali di vendita.
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Ho smarrito il biglietto del parcheggio, cosa posso fare?
Devi recarti al presidio parcheggi, posto alla base del P2 Business, esibendo documento di identità, libretto di circolazione, biglietti aerei della partenza ed eventuale prenotazione.
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Il presidio parcheggi è sempre aperto?
Sì, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. -
Ci sono posti riservati ai disabili?
Puoi trovare posti auto gratuiti riservati ai passeggeri a ridotta mobilità muniti di contrassegno DPR 151/2012 in corso di validità, nei parcheggi P1 Terminal, P2 Business, P Premium, P Express e P5 Young.
Per usufruire della sosta auto gratuita devi recarti al Presidio Parcheggi, (posto alla base del P2 Business, aperto tutti i giorni 24 ore su 24), esibendo la seguente documentazione:
- Biglietto ritirato all'entrata del parcheggio;
- contrassegno europeo DPR 151/2012 in corso di validità;
- documento di identità dell'intestatario del contrassegno europeo DPR 151/2012, in corso di validità;
- copia della prenotazione del biglietto aereo o carta d'imbarco in formato cartaceo o elettronico intestato al titolare del contrassegno europeo DPR 151/2012.
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I disabili possono chiedere l’assistenza al presidio?
Sì, fornendo il cognome del PRM e la destinazione del volo. Inoltre devono informare l’addetto PRM se hanno già richiesto l’assistenza alla compagnia aerea.
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Come posso prenotare un posto auto?
Puoi prenotare la tua sosta in aeroporto, tramite il nostro sito, le nostre app iOS e Android, oppure telefonicamente.