Rilassati e parti in prima fila!
Ingresso VIP Lounge a soli € 32,00
Prenota e acquista il tuo ingresso in Vip Lounge:
Contatti
marconilounge@bologna-airport.it
Telefono 051-6479616
Orari di apertura
Lunedì - Domenica:
dalle ore 5:00 alle ore 21:00
Dove
Situata al 1° piano dell'aerostazione
Prima dei controlli di sicurezza
Guarda dove si trova
Lounge etiquette
Norme di comportamento all’interno della Lounge MBL Visualizza il pdf
Fast track per accedere all'area imbarchi.
Free Wi-fi e office area con servizi di stampa.
Ampia selezione di giornali e riviste in formato digitale
Area relax con selezione bevande caffetteria e buffet.
Concierge per prenotazione di taxi, auto con autista e car valet.
Tariffe dedicate per il tuo parcheggio in Aeroporto
L’aeroporto Marconi di Bologna offre ai suoi passeggeri un’area riservata dove lavorare, riposare, rigenerarsi prima o dopo il volo.
- Acquista subito il tuo ingresso
- o accedi alla Vip Lounge con la tua tessera accreditata o con la Compagnia Aerea con cui voli.
Lounge Bar
Area Office
Area Lounge & Fast Track
Area Lounge
Area Relax
Stampa digitale
Vip Service
Eventi
Esposizioni d'Arte
Sala Conferenze
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Accedi alla Vip Lounge con la tua tessera accreditata o con la Compagnia Aerea con cui voli
Possono accedere alla Vip Lounge i viaggiatori indicati dalle singole Compagnie Aeree o in possesso di tessere accreditate.
Chiedi maggiori informazioni alla Compagnia Aerea con cui volerai oppure al nostro staff.
Per garantire il massimo comfort in Lounge, ricordiamo che non è possibile accedere con bagagli da stiva.
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Accedi alla Vip Lounge acquistando il tuo ingresso
I viaggiatori che non possiedono titoli accreditati, possono ottenere l’ingresso Vip Lounge:
- acquistandolo online. Prenota ora
- richiedendolo direttamente in Vip Lounge all’arrivo in Aeroporto. Guarda dove si trova
- Ogni ingresso è valido per una singola persona.
- Per garantire il massimo comfort in Lounge, ricordiamo che non è possibile accedere con bagagli da stiva.
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Cerchi un’attesa ancora più esclusiva? Scopri il servizio VIP You First
YouFirst è il servizio VIP creato su misura per te.
Dall’accoglienza in Lounge, all'imbarco prioritario con mezzo privato, e molto altro.
Richiedi il tuo preventivo personalizzato per la partenza, l’arrivo o il servizio completo andata e ritorno.
Prenota ora
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Novità
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Regole e info utili per l'acquisto del parcheggio
Devo registrarmi per acquistare il parcheggio?
Sì, durante l'acquisto viene chiesto di creare un proprio profilo MyBLQ.
Fino a quando posso acquistare il parcheggio?
Fino a 6 ore prima dell'orario previsto d'ingresso.
Dove trovo le conferme dell'acquisto?
Le trovi nella tua area MyBlq, disponibile anche sull’App BLQ - Bologna Airport in versione Android ed Apple.
Con quanto anticipo posso accedere al parcheggio?
Puoi accedere fino a 3 ore prima dell'orario di ingresso indicato in fase di acquisto.
Come accedo al parcheggio?
Tramite il QR Code che otterrai dopo avere acquistato la sosta. Il QR Code dovrà essere posizionato sotto il lettore della colonnina d'ingresso del parcheggio. Ti consigliamo di usare il QR Code tramite lo smartphone, e non tramite la stampa cartacea.
Dove trovo il QR code della prenotazione parcheggio?
Lo trovi nella mail di conferma prenotazione e nella tua area MyBlq, disponibile anche sull’App BLQ - Bologna Airport in versione Android ed Apple.
È un problema se viaggio con un dispositivo di Telepedaggio?
Sì. Per evitare problemi, prima di entrare, è necessario disattivare il servizio parcheggi tramite l'app del servizio di telepedaggio. In caso contrario, la prenotazione che hai acquistato non verrà riconosciuta e verrà applicata la tariffa ordinaria.
Come faccio se non parto più e non uso il parcheggio?
Fino a 24 ore prima dell'inizio della sosta acquistata, puoi annullare l'ordine e ottenere un voucher digitale parcheggi di importo pari al parcheggio non usufruito, spendibile entro un anno, esclusivamente nel nostro e-commerce parcheggi.
Se sei a meno di 24 ore dall'inizio della sosta acquistata e fino a 6 mesi dal mancato ingresso nel parcheggio, puoi fare richiesta di annullamento ordine e chiedere un riaccredito solamente se rientri in uno dei seguenti casi: Doppio pagamento, Malfunzionamento impianti, Chiusura dell’aeroporto, Volo cancellato o dirottato in partenza su altro scalo.
Hai ancora qualche dubbio? Ti serve supporto?
Consulta le Condizioni di vendita o le Domande Frequenti. Per ogni altra necessità, visita il nostro centro assistenza clienti.