Domande frequenti
COVID-19
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L’Aeroporto è aperto?
Attualmente il Terminal Passeggeri è aperto tutti i giorni, 24 ore su 24.
La porta del terminal che rimane sempre aperta è quella della Main Entrance, l’ingresso principale situato al piano terra.
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Perché l’Aeroporto di Bologna è sempre rimasto aperto?
Il nostro aeroporto è sempre rimasto aperto come servizio essenziale per il rimpatrio degli italiani dall’estero e per permettere a chi avesse l’esigenza improrogabile di viaggiare, di poterlo fare. Durante tutta l’emergenza e le diverse fasi di lockdown che si sono susseguite, sono inoltre sempre stati garantiti i voli ambulanza e di trasporto organi e il trasporto di merci con i voli cargo. Equipaggiamenti e forniture di materiali sanitario sono arrivati e stanno tuttora arrivando su Bologna, per aiutare a combattere l’impatto della pandemia globale.
All’Aeroporto di Bologna stanno arrivando anche i vaccini per combattere il Covid-19.
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Quali sono le misure di distanziamento sociale e precauzionali messe in atto all’Aeroporto di Bologna?
Le misure messe in campo per rispondere all'emergenza Coronavirus includono un rafforzamento delle procedure di monitoraggio della temperatura con termoscanner di ultima generazione posizionati agli ingressi del terminal passeggeri, ai controlli di sicurezza e agli arrivi e con termometri laser la presenza di personale dedicato, la sanificazione intensiva delle aree, il posizionamento di erogatori di liquido igienizzante per le mani lungo tutto il percorso dei passeggeri e nelle aree dedicate allo staff aeroportuale. Nel dettaglio sono stati posizionati:
- 2.250 adesivi di segnaletica a terra per facilitare il distanziamento;
- 950 teli distanziatori sulle sedute;
- 10 termoscanner di ultima generazione posizionati agli ingressi del terminal passeggeri, ai controlli di sicurezza agli arrivi;
- 93 barriere di plexiglass ai check-in e ai gate di imbarco;
- 100 erogatori di liquido igienizzante per le mani lungo tutto il percorso dei passeggeri e nelle aree dedicate allo staff aeroportuale.
Inoltre è attiva la sanificazione intensiva delle aree per la quale è stato anche adottato un metodo innovativo di sanificazione a frammentazione molecolare.
Infine sono state realizzate cartellonistiche informative, informazioni mediante annunci vocali, nuova sezione informativa sul sito web e campagne informative multimediali sui social network di Aeroporto di Bologna per ricordare ai passeggeri il distanziamento sociale e le buone norme da adottare, come ad esempio il lavaggio frequente delle mani.
Il nostro personale è sempre presente al terminal per rispondere ad ogni eventuale richiesta di informazioni da parte dei passeggeri grazie ad un presidio costante del punto informazioni. L’Aeroporto di Bologna sta lavorando affinché i passeggeri possano raggiungere il più velocemente possibile e in sicurezza la propria meta e allo stesso tempo sta garantendo al proprio personale aeroportuale di operare in sicurezza.
In collaborazione con il Ministero della Salute, l’aeroporto segue costantemente tutte le indicazioni governative per proteggere passeggeri e lavoratori aeroportuali.
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L’uso della mascherina è obbligatorio in aeroporto?
Sì, in linea con l’ ordinanza della Regione Emilia-Romagna, è obbligatorio l’uso della mascherina in tutti i luoghi aperti al pubblico, pertanto è obbligatorio l’uso della mascherina anche all’interno del terminal passeggeri.
Consigliamo vivamente ai passeggeri di seguire le indicazioni del Governo Italiano sul sito web http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus e le indicazioni della Compagnia Aerea con la quale si viaggia.
Ricordate comunque che per superare i controlli di sicurezza vi potrebbe essere richiesto di rimuovere la mascherina per effettuare il controllo.
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Accompagno un passeggero o lo vengo a prendere, posso entrare nel terminal passeggeri?
L'ingresso nel terminal passeggeri è consentito anche agli accompagnatori dei passeggeri in partenza, sempre che non venga temporaneamente proibito in considerazione di possibili assembramenti all’interno del terminal. Gli accompagnatori dei passeggeri in arrivo devono invece rimanere all’esterno del terminal dove sono state realizzate apposite aree di attesa. Sono sempre previste eccezioni per gli accompagnatori di alcune categorie specifiche come i passeggeri a ridotta mobilità o i minori che viaggiano da soli che possono in ogni caso accedere al terminal.
Aeroporto varie
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Quali sono gli orari di apertura dell’aeroporto?
Attualmente il Terminal Passeggeri è aperto tutti i giorni, 24 ore su 24.
La porta del terminal che rimane sempre aperta è quella della Main Entrance, l’ingresso principale situato al piano terra.
L’Aeroporto di Bologna, come da disposizioni delle Autorità, è sempre rimasto aperto anche durante il lockdown per garantire un servizio pubblico essenziale, cioè per garantire che chi avesse l’esigenza di viaggiare potesse farlo, con voli di linea, voli ambulanza o voli militari, e per il trasporto delle merci, con i voli cargo. Equipaggiamenti e forniture di materiali sanitari, inclusi i vaccini, sono arrivati e stanno tuttora arrivando su Bologna per aiutare a combattere l’impatto della pandemia globale.
Continuiamo a lavorare a stretto contatto con le autorità sanitarie e le Compagnie Aeree partner affinché tutto ciò avvenga nella massima sicurezza.
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Quali documenti occorrono per il viaggio?
A seconda del paese di destinazione scelto, è importante verificare quali documenti di identità e sanitari sono richiesti, pena il divieto di ingresso.
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Quali documenti occorrono per i minori?
Visita il sito della Polizia di Stato e del Ministero degli Esteri viaggiaresicuri.it per informazioni dettagliate sui documenti di identità validi per viaggiare.
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Ho smarrito il documento d’identità in aeroporto, cosa devo fare?
Recati a fare denuncia presso l’ufficio della Polizia di Frontiera al primo piano del terminal, a fianco dei controlli di sicurezza. -
Dove si trova l’area check-in?
Al piano terra, alla sinistra dell'ingresso principale.
Parcheggi
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Ho smarrito il biglietto del parcheggio, cosa posso fare?
Devi recarti al presidio parcheggi, posto alla base del P2 Business, esibendo documento di identità, libretto di circolazione, biglietti aerei della partenza ed eventuale prenotazione.
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Il presidio parcheggi è sempre aperto?
Sì, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. -
Ci sono posti riservati ai disabili?
Puoi trovare posti auto gratuiti riservati ai passeggeri a ridotta mobilità muniti di contrassegno DPR 151/2012 in corso di validità, nei parcheggi P1 Terminal, P2 Business, P Premium, P Express e P5 Young.
Per usufruire della sosta auto gratuita devi recarti al Presidio Parcheggi, (posto alla base del P2 Business, aperto tutti i giorni 24 ore su 24), esibendo la seguente documentazione:
- Biglietto ritirato all'entrata del parcheggio;
- contrassegno europeo DPR 151/2012 in corso di validità;
- documento di identità dell'intestatario del contrassegno europeo DPR 151/2012, in corso di validità;
- copia della prenotazione del biglietto aereo o carta d'imbarco in formato cartaceo o elettronico intestato al titolare del contrassegno europeo DPR 151/2012.
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I disabili possono chiedere l’assistenza al presidio?
Sì, fornendo il cognome del PRM e la destinazione del volo. Inoltre devono informare l’addetto PRM se hanno già richiesto l’assistenza alla compagnia aerea.
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Come posso prenotare un posto auto?
Puoi prenotare la tua sosta in aeroporto, tramite il nostro sito, le nostre app iOS e Android, oppure telefonicamente.
Biglietteria aerea
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Posso acquistare biglietti aerei telefonicamente?
Sì, il servizio consente di poter acquistare biglietti aerei, chiedere rimborsi e/o cancellazioni tramite assistenza dedicata dal personale del call center.
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Dove si trovano le biglietterie aeree in aeroporto e che orari fanno?
Al piano terra, vicino l’area check-in. La maggior parte delle compagnie aeree sono servite da due società Alisud e Are. Le restanti sono presenti con un loro sportello dedicato.
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Dove si paga l’eccedenza bagagli?
Puoi pagare il biglietto di eccedenza direttamente alle biglietterie aeree, che si trovano al piano terra.
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Come avviene l’acquisto dei biglietti aerei sul sito dell’aeroporto?
I biglietti aerei vengono emessi contestualmente alla prenotazione, se acquistati mediante carta di credito Visa o Mastercard con codice supplementare di sicurezza (Verified by Visa o MasterCard SecureCode), oppure entro 48 ore dalla prenotazione, se acquistati mediante carta di credito di differente tipologia.
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Cosa succede se non ricevo il biglietto aereo acquistato sul sito dell’aeroporto?
In circostanze del tutto eccezionali ed indipendenti dalla volontà e dal controllo di AdB, potrebbe non essere possibile emettere entro 48 ore i biglietti aerei per prenotazioni già confermate con la dicitura "stato aperto", così come nei casi in cui, previa comunicazione al Cliente, siano stati ritenuti opportuni ulteriori controlli sulla prenotazione ricevuta.
È facoltà di AdB, verificare i dati anagrafici e la titolarità della carta di credito indicati, richiedendo una copia del documento di identità, del passaporto e della carta di credito.In tali casi, sarà cura di AdB informare repentinamente il Cliente e provvedere, per quanto possibile, all'emissione di un biglietto aereo equivalente a quello richiesto, oppure concordare con il Cliente una soluzione alternativa.
Bagagli smarriti - Lost&Found
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Ho ritirato per errore il bagaglio di un altro passeggero, cosa devo fare?
In caso ti dovessi accorgere di aver ritirato il bagaglio di un’altra persona, contatta appena possibile l’ufficio Lost&Found.
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Ho smarrito il mio bagaglio, cosa devo fare?
Tutto ciò che accade al bagaglio registrato è sotto la responsabilità del vettore aereo.
Conserva sempre i biglietti e i tagliandi relativi al tuo bagaglio.Se al tuo arrivo non ti viene recapitato il bagaglio:
- Non uscire dalla sala riconsegna bagagli;
- recati all’ufficio Lost&Found posto all’interno della sala riconsegna bagagli;
- apri la pratica di smarrimento del bagaglio;
- ti sarà rilasciato il modulo PIR (Property Irregualr Report) con i contatti per poter seguire la tua pratica;
- puoi tracciarne lo stato del tuo bagaglio sul sito World Tracer;
- verrai contattato dal lost&found all’arrivo del tuo bagaglio o dal corriere per la consegna a casa se previsto;
- se dopo 5 giorni il tuo bagaglio non è stato ritrovato, rivolgiti direttamente alla tua compagnia aerea.
Se non hai aperto la pratica di smarrimento prima di uscire dalla zona arrivi, rivolgiti direttamente alla tua compagnia aerea per verificare la possibilità di aprire una pratica di smarrimento postuma.
Se hai aperto la pratica di smarrimento presso uno scalo diverso dal nostro, ti preghiamo di contattare il Lost&Found presso cui hai aperto la pratica.Per pratiche aperte presso l’aeroporto di Bologna vai alla pagina Bagagli smarriti in aeroporto.
Corriere designato alla consegna
Il corriere incaricato per la consegna a domicilio dei bagagli è un sub-concessionario del vettore aereo. Per eventuali informazioni, richieste e/o reclami sul servizio svolto dal corriere, rivolgiti alla tua compagnia aerea o al numero del corriere stesso, consultabile on line.Puoi trovare ulteriori informazioni sulla Carta dei Diritti dei Passeggeri.
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Devo venire a ritirare il mio bagaglio smarrito in aeroporto, cosa devo fare?
Se il bagaglio risulta arrivato a Bologna e sei stato contattato dal Lost&Found, puoi venire a ritirarlo.
Se sei proprietario/intestatario del bagaglio recati presso l’ufficio Lost&Found posto in area arrivi.
Ricorda di portare con te:
- Il rapporto irregolarità bagagli (PIR) che ti è stato consegnato in sede di denuncia di smarrimento;
- le chiavi e/o la combinazione del tuo bagaglio;
- un tuo documento d’identità.
Se, invece sei stato delegato da qualcuno per il ritiro del bagaglio ricorda di portare con te:
- La dichiarazione doganale del proprietario del bagaglio;
- la delega del proprietario del bagaglio;
- la fotocopia del documento di identità del proprietario;
- un tuo documento di identità in corso di validità.
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Il mio bagaglio è stato danneggiato, a chi devo rivolgermi?
Tutto ciò che accade al bagaglio è sotto la responsabilità della compagnia aerea. Conserva sempre i biglietti e i tagliandi relativi al tuo bagaglio. È responsabilità del passeggero controllare lo stato della propria valigia appena gli viene consegnata. Se al tuo arrivo, riscontri un danneggiamento al tuo bagaglio:
- Non uscire dalla sala riconsegna bagagli;
- recati all’ufficio Lost&Found posto all’interno della sala riconsegna bagagli;
- apri la pratica di danneggiamento del bagaglio, con cui poi potrai chiedere, se previsto, il rimborso alla compagnia aerea;
- se hai bisogno di conoscere lo stato della pratica di danneggiamento, rivolgiti alla tua compagnia aerea.
Se lasci l’area riconsegna bagagli non è più possibile aprire la pratica di danneggiamento.
In questo caso, rivolgiti direttamente alla tua compagnia aerea per verificare la possibilità di aprire una pratica di danneggiamento postuma.
La compagnia aerea non è responsabile di danni minori quali piccoli tagli, graffi, rotture e/o piccole ammaccature di cerniere, lucchetti, ruote, maniglie, piedini di supporto, cinghie, ecc.
Per pratiche aperte presso l’aeroporto di Bologna vai alla pagina Bagagli smarriti in aeroporto.
Puoi trovare ulteriori informazioni sulla Carta dei Diritti dei Passeggeri.
Compagnie aeree
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Come posso mettermi in contatto con la compagnia aerea?
Le modalità di contatto differiscono per ogni compagnia aerea e sono esposte sul rispettivo sito web.
Se non conosci l’indirizzo web del sito della tua compagnia, cercalo nell’elenco delle compagnie aeree che operano sullo scalo di Bologna.
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Qual è il peso consentito per il bagaglio in stiva?
Contatta la tua compagnia aerea per accertarti del peso e delle dimensioni consentite.
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Quali sono le dimensioni e il peso consentiti per il bagaglio a mano?
Contatta la tua compagnia aerea per accertarti del peso e delle dimensioni consentite.
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Perché non riesco a fare check-in on line?
Contatta la tua Compagnia Aerea per conoscere le modalità del servizio di check-in online.
Oggetti nei bagagli a mano e in stiva
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Posso portare a bordo l’ovetto di mio figlio di pochi mesi?
Contatta la tua compagnia aerea per conoscere le modalità di imbarco dell’ovetto. -
Quali sono gli articoli proibiti nel bagaglio in stiva?
Consulta la lista aggiornata degli articoli proibiti all’interno della pagina Bagagli. -
Quali sono gli articoli proibiti nel bagaglio a mano?
Consulta la lista aggiornata degli articoli proibiti all’interno della pagina Bagagli.
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Posso portare dei medicinali nel bagaglio a mano?
Sì, i medicinali (anche in formato liquido) o prodotti riconducibili ad uso medico sono consentiti (senza obbligo di prescrizione medica). -
Posso portare cibo nel bagaglio a mano?
In merito ad eventuali cibi liquidi in crema o in gel (pesto, besciamella, conserve, creme spalmabili ecc) si rimanda alla pagina dedicata sulle restrizioni sui liquidi. Eventuali restrizioni sul trasporto dei cibi solidi potrebbero essere attive nel Paese di arrivo.
In caso di dubbi vi invitiamo pertanto a contattare le autorità del Paese di destinazione.
Oggetti smarriti sull’aereo e in aeroporto
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Se smarrisco un oggetto a chi posso rivolgermi?
Se hai smarrito il tuo bagaglio/oggetto:
A bordo dell'aeromobile (bus interpista): Scrivi a oggetti@ghbologna.it.
A bordo di un taxi: Contatta l'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Bologna.
A bordo dell'Aerobus - BLQ: Contatta il servizio TPER.
A bordo di un autobus di linea: Contatta la Compagnia che ti ha fornito il servizio.
A bordo di un'auto a noleggio: Contatta l'Autonoleggio che ti ha fornito ilservizio.
Per tutte le altre aree non nominate sopra scrivi a oggettismarriti@bologna-airport.it .
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Credo di avere dimenticato uno zainetto sull’aereo, cosa devo fare?
Se hai smarrito il tuo bagaglio/oggetto a bordo dell'aeromobile (bus interpista): Scrivi a oggetti@ghbologna.it.
Maggiori informazioni -
Ho lasciato gli occhiali ai controlli di sicurezza, cosa devo fare?
Invia una email a oggettismarriti@bologna-airport.it , oppure presentati all’ufficio Deposito Bagagli – Oggetti Smarriti (all’interno del Varco Staff – 1° piano/partenze – vicino MBL), aperto 7gg su 7 e h24.
Trasporti da e per l’aeroporto
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Come posso raggiungere l’aeroporto dalla stazione dei treni?
Tramite treno su monorotaia dedicata (Marconi Express), Taxi o Noleggio con conducente.
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Come posso raggiungere il centro città dall’aeroporto?
Tramite treno su monorotaia dedicata (Marconi Express), Taxi o Noleggio con conducente.
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Quanto costa prendere un taxi fino alla stazione dei treni?
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Ci sono collegamenti con i pullman per altre città?
Sì, sono attivi vari collegamenti con le principali città del bacino di traffico.
Assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità
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Come posso richiedere un’assistenza speciale?
Per garantire un servizio adeguato alle proprie esigenze e nel minor tempo possibile, la richiesta di assistenza deve essere notificata alla Compagnia aerea già durante la fase di prenotazione del volo o comunque entro 48 ore dalla partenza.
Sarà cura della Compagnia aerea inoltrare la richiesta all'aeroporto interessato
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Non ho prenotato l’assistenza perché ne ho bisogno solo in aeroporto, a chi devo rivolgermi?
Occorre arrivare in aeroporto con l'anticipo indicato dalla Compagnia Aerea, e avvisare del proprio arrivo tramite uno dei punti di contatto (anche in caso di web check-in).
Autonoleggi
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Dove si trovano gli autonoleggi?
Gli uffici delle compagnie di autonoleggio sono presenti al piano terra dell'aerostazione.
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Quali sono gli orari degli autonoleggi?
Le compagnie di autonoleggio hanno uffici al terminal in genere aperti dalle ore 8.00 alle ore 23.00.
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Dove posso lasciare le chiavi della macchina se l’ufficio dell’autonoleggio è chiuso?
Gli uffici sono dotati di sportelli per la riconsegna chiavi anche in orari di chiusura. Alcune compagnie sono inoltre dotate di box per la riconsegna chiavi nel parcheggio di riconsegna dell’auto.
Cambio valute
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Quali sono gli orari di apertura?
Gli orari di apertura sono i seguenti:
Travelex Arrivi: Lun – dom 9/22 (presso area arrivi - piano terra);
Travelex Partenze: Lun – dom 8.30/17 (sala partenze - primo piano di fronte ai controlli di sicurezza);
Travelex Imbarchi: Lun – dom 5.30/19 (sala imbarchi - primo piano di fianco al gate 15).
Dogana e tax free
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Quanto denaro è consentito portare all’estero?
L'importazione e/o l'esportazione di valuta o altri titoli e valori mobiliari è libera per importi complessivi inferiori a € 10.000. Oltre questo importo è necessario compilare un apposito formulario da depositare presso gli uffici doganali al momento dell'entrata o dell'uscita dal territorio nazionale. La mancata dichiarazione costituisce violazione della normativa valutaria.
Servizi vari
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Dove posso mangiare in aeroporto?
Da noi il gusto prende il volo!
Dalla tradizione Emiliano Romagnola alla Pizza Verace Napoletana, dagli snack veloci ai maxi hamburger con patatine..
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In aeroporto c’è una farmacia? Qual è il suo orario di apertura?
La farmacia è presente al piano terra, aperta tutti i giorni dalle 05:00 alle 20:00.
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C’è una banca o uno sportello bancomat in aeroporto?
Al piano terra, vicino all’entrata principale, sono situati due sportelli bancomat Intesa Sanpaolo a disposizione di tutti i fruitori dell'aeroporto h24
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Esiste una Vip Lounge?
Sì, al primo piano. Esclusiva e raffinata, interamente concepita attorno alle esigenze del passeggero business: la Marconi Business Lounge è il luogo migliore dove trascorrere l'attesa, conciliando relax e lavoro.
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Esiste un deposito bagagli in Aeroporto?
Sì, al primo piano dell’Aerostazione, area Partenze, all'interno del Varco Staff. Il servizio è attivo h. 24, 7 giorni su 7. I passeggeri possono depositare bagagli che non intendono portare a bordo o che per svariati motivi non desiderano avere al seguito.
- Il servizio è a pagamento.
- Il servizio non è prenotabile.
- Il servizio può essere sospeso per motivi operativi o logistici.
- Tempo massimo di deposito 120 giorni
Vip Lounge
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E’ disponibile il servizio Fast Track?
Il servizio Fast Track è disponibile solo per gli ospiti della Vip Lounge.
Maggiori informazioni. -
Il servizio fast track è acquistabile singolarmente?
No. Il servizio Fast Track è riservato esclusivamente agli ospiti della Marconi Business Lounge e ai clienti Youfirst. Nessun titolo di accesso al solo Fast Track sarà ritenuto valido.
Maggiori informazioni.