Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • COMUNICAZIONE SUL SERVIZIO DI FAST TRACK

    Si ricorda che al momento il servizio fast track non è acquistabile singolarmente, il servizio è riservato esclusivamente agli ospiti della Marconi Business Lounge e ai clienti Youfirst. Nessun titolo di accesso al solo Fast Track sarà ritenuto valido.

Centro notifiche
  • COMUNICAZIONE SUL SERVIZIO DI FAST TRACK

    Si ricorda che al momento il servizio fast track non è acquistabile singolarmente, il servizio è riservato esclusivamente agli ospiti della Marconi Business Lounge e ai clienti Youfirst. Nessun titolo di accesso al solo Fast Track sarà ritenuto valido.

Acquista parcheggi

Fino al 30% di sconto se acquisti online!

Offerta dedicata a chi paga online il parcheggio.

Scopri subito lo sconto. Scegli le date →

Cerca il tuo parcheggio:

Accompagni o riprendi qualcuno in aeroporto? Scopri dove parcheggiare

Scopri i vantaggi di parcheggiare in aeroporto

Parcheggio ufficiale

Parcheggio ufficiale a pochi metri dall'Aerostazione.

Rapporto qualità prezzo

Miglior rapporto qualità/prezzo.

Tieni le chiavi

Sicuro e monitorato 24 ore su 24.

Prezzi speciali

Prezzi speciali per i soci ACI, Coop e molti altri.

Un parcheggio per ogni esigenza

Qualità, convenienza e sicurezza

Hai una convenzione?

Cerca nella lista e scopri il vantaggio sulle tariffe

AVVISO IMPORTANTE
Per avvalersi della tariffa scontata assicurati di selezionare correttamente la convenzione del tuo tour operator. La tariffa ti sarà validata al rientro dal viaggio presso il Presidio Parcheggi previa esibizione dei documenti di viaggio/soggiorno dove potrai effettuare il pagamento con Satispay, carte di credito, bancomat o contanti.

Hai un voucher?
Scopo del voucher, è applicare la tariffa scontata direttamente alle casse automatiche o alle colonnine di uscita ed è da introdurre dopo il biglietto parcheggio ritirato all’ingresso.
Il pagamento a tariffa piena e quindi senza l’uso del voucher, implica la perdita del diritto di avvalersi della tariffa scontata e della possibilità di rimborso.
Ti ricordiamo che il nostro Presidio Parcheggi è operativo 24 ore su 24 ed è ubicato alla base del parcheggio P2. Potrai facilmente raggiungerlo anche citofonicamente da tutte le casse automatiche, colonnine di uscita e di ingresso dei singoli parcheggi.

AVVISO IMPORTANTE
Dal 1 gennaio 2024 non è più possibile acquistare un parcheggio con questa convenzione. In attesa della riattivazione dell'accordo di acquisto online, è possibile presentarsi direttamente al Presidio Parcheggi (situato al piano terra del P2 Business), con la documentazione di viaggio Alpitour. Dal 1 gennaio 2024 non è più possibile acquistare un parcheggio con questa convenzione.

AVVISO IMPORTANTE
Per avvalersi della convenzione riservata al gruppo Alpitour assicurati di inserire correttamente il “numero di pratica” cd. PNR, il quale ti consentirà di pagare online a tariffa scontata. Per una eventuale assistenza in parcheggio contatta il Presidio Parcheggi. Per avvalerti della convenzione riservata al gruppo ACI, assicurati di inserire correttamente il “Numero tessera ACI”. Potrai così pagare online a tariffa scontata. Per una eventuale assistenza in parcheggio contatta il Presidio Parcheggi. Per avvalersi della convenzione riservata al gruppo Bonfiglioli assicurati di inserire correttamente il “Numero matricola dipendente”, "Nome dipendente" e "Cognome dipendente", i quali ti consentiranno di pagare online a tariffa scontata. Per una eventuale assistenza in parcheggio contatta il Presidio Parcheggi. Per avvalersi della convenzione riservata al P.S.C. assicurati di inserire correttamente il “num. matricola”, il quale ti consentirà di pagare online a tariffa scontata. Per una eventuale assistenza in parcheggio contatta il Presidio Parcheggi. Per avvalersi della convenzione riservata al gruppo Pizzoli assicurati di inserire correttamente il “Codice dipendente”, "Nome dipendente" e "Cognome dipendente", i quali ti consentiranno di pagare online a tariffa scontata. Per una eventuale assistenza in parcheggio contatta il Presidio Parcheggi. Per avvalersi della convenzione riservata al gruppo Sidel assicurati di inserire correttamente il Numero matricola" il quale ti consentirà di pagare online a tariffa scontata. Per una eventuale assistenza in parcheggio contatta il Presidio Parcheggi.

Compila il campo



Regole e info utili per i tuoi acquisti

Fino a quando posso acquistare il mio parcheggio?

Fino a 6 ore prima dell'orario prescelto per l'ingresso.

Con quanto anticipo posso accedere al parcheggio acquistato?

Si può accedere fino a 3 ore prima dell'orario di ingresso indicato in fase di acquisto.

Devo registrarmi per acquistare il parcheggio?

Sì, è necessario registrarsi.

Dove trovo le conferme dell'acquisto?

All’interno dalla tua Area MyBlq sul sito web e sull’App (Android/Apple).

Come si accede ai parcheggi?

Si accede tramite di prenotazione (QR Code), il quale dovrà essere posizionato (con smartphone o stampa cartacea) sotto il lettore della colonnina d'ingresso del parcheggio prescelto. Il QR code si trova nelle email e nelle aree riservate del sito e dell'App dell'Aeroporto di Bologna.

Posso portare il mio bagaglio da stiva nella sala Vip Lounge MBL?

Non è possibile portare con sè il bagaglio da stiva in sala, ti preghiamo quindi di effettuare il check-in e il drop del bagaglio da stiva prima di raggiungere la sala MBL.

Hai ancora qualche dubbio? Ti serve supporto?

Consulta le Condizioni di vendita o le Domande Frequenti. Per ogni altra necessità, visita il nostro centro assistenza clienti.

Regole e info utili per i tuoi acquisti

Entro quando posso acquistare il mio parcheggio?

Fino a 6 ore prima dell'orario prescelto per l'ingresso nel parcheggio

Con quanto anticipo posso accedere al parcheggio?

Rispetto all'orario di ingresso indicato in fase di acquisto, si può accedere fino a 3 ore prima.

Devo registrarmi per acquistare?

Sì, è necessario registrarsi per acquistare parcheggi, Vip Lounge e Voli.

Dove trovo le conferme dell'acquisto?

Riceverai una email di conferma all’indirizzo usato in fase di registrazione. Tutti i tuoi acquisti sono poi reperibili all’interno dalla tua Area MyBlq del sito e dell’App.

Come si accede ai parcheggi?

Si accede tramite di prenotazione (QR Code), il quale dovrà essere posizionato (con smartphone o stampa cartacea) sotto il lettore della colonnina d'ingresso del parcheggio prescelto. Il QR code si trova nelle email e nelle aree riservate del sito e dell'App dell'Aeroporto di Bologna.

Posso portare il mio bagaglio da stiva nella sala Vip Lounge MBL?

Non è possibile portare con sè il bagaglio da stiva in sala, ti preghiamo quindi di effettuare il check-in e il drop del bagaglio da stiva prima di raggiungere la sala MBL.

Hai ancora qualche dubbio? Ti serve supporto?

Consulta le Condizioni di vendita o le Domande Frequenti. Per ogni altra necessità, visita il nostro centro assistenza clienti.

Regole e info utili per i tuoi acquisti

Entro quando posso acquistare il mio parcheggio?

Fino a 6 ore prima dell'orario prescelto per l'ingresso nel parcheggio

Con quanto anticipo posso accedere al parcheggio?

Rispetto all'orario di ingresso indicato in fase di acquisto, si può accedere fino a 3 ore prima.

Devo registrarmi per acquistare?

Sì, è necessario registrarsi per acquistare parcheggi, Vip Lounge e Voli.

Dove trovo le conferme dell'acquisto?

Riceverai una email di conferma all’indirizzo usato in fase di registrazione. Tutti i tuoi acquisti sono poi reperibili all’interno dalla tua Area MyBlq del sito e dell’App.

Come si accede ai parcheggi?

Si accede tramite di prenotazione (QR Code), il quale dovrà essere posizionato (con smartphone o stampa cartacea) sotto il lettore della colonnina d'ingresso del parcheggio prescelto. Il QR code si trova nelle email e nelle aree riservate del sito e dell'App dell'Aeroporto di Bologna.

Posso portare il mio bagaglio da stiva nella sala Vip Lounge MBL?

Non è possibile portare con sè il bagaglio da stiva in sala, ti preghiamo quindi di effettuare il check-in e il drop del bagaglio da stiva prima di raggiungere la sala MBL.

Hai ancora qualche dubbio? Ti serve supporto?

Consulta le Condizioni di vendita o le Domande Frequenti. Per ogni altra necessità, visita il nostro centro assistenza clienti.

Porta BLQ sempre con te