Se hai smarrito un bagaglio/oggetto in aerostazione (prima e dopo i controlli security, all’interno di negozi e/o punti ristoro, eccetera) inviaci una segnalazione indicando:
- Descrizione dettagliata dell’oggetto smarrito (colore, marca, modello e ogni dettaglio utile al riconoscimento);
- data e orario dello smarrimento;
- luogo in cui è stato presumibilmente smarrito.
Deposito temporaneo oggetti smarriti
Lo sportello del deposito temporaneo oggetti smarriti è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:00 alle 16:00.
In alternativa, è possibile recarsi direttamente presso lo sportello del deposito temporaneo oggetti smarriti, al primo piano/piano partenze dell’aerostazione, all’interno del varco staff, e accanto alla VIP Lounge.
Qualora il tuo oggetto si trovi presso il nostro Deposito temporaneo, se sei in possesso del codice di rinvenimento che ti è stato comunicato e non hai modo di venire a recuperarlo di persona, puoi usufruire del servizio a pagamento All Inclusive, (imballaggio più consegna dell’oggetto presso il proprio domicilio), tramite un nostro corriere designato.
Se hai smarrito un oggetto a bordo dell'aereo, o il tuo bagaglio non è giunto a destinazione a seguito di un volo, consulta la pagina Lost&Found.
Se hai smarrito un bagaglio/oggetto nei seguenti luoghi:
- A bordo di un taxi: Contatta Centrale Radio Taxi "CAT", oppure Centrale Radio Taxi "COTABO".
- A bordo del bus 944 (navetta Aeroporto - Ospedale Maggiore): Contatta il servizio TPER.
- A bordo del MARCONI EXPRESS: Contatta il servizio TPER.
- A bordo di un'auto a noleggio: Contatta l'Autonoleggio che ti ha fornito il servizio.
- A bordo delle navette shuttle per altre regioni/città: contattare la società di trasporto che ha effettuato il servizio, (pagina dedicata).