Può succedere che la tariffa individuata al momento della richiesta di prenotazione non sia più acquistabile; il sistema di biglietteria online di AdB proporrà al passeggero, ove esistente, altra tariffa prenotabile.
Altre domande sullo stesso argomento
-
Posso acquistare biglietti aerei telefonicamente?
Sì, il servizio consente di poter acquistare biglietti aerei, chiedere rimborsi e/o cancellazioni tramite assistenza dedicata dal personale del call center.
-
Dove si trovano le biglietterie aeree in aeroporto e che orari fanno?
Al piano terra, vicino l’area check-in. La maggior parte delle compagnie aeree sono servite da due società Alisud e Are. Le restanti sono presenti con un loro sportello dedicato.
-
Dove si paga l’eccedenza bagagli?
Puoi pagare il biglietto di eccedenza direttamente alle biglietterie aeree, che si trovano al piano terra.
-
Ci sono spese amministrative per l’acquisto dei biglietti aerei al telefono?
Sì, per ogni biglietto emesso è richiesto un diritto di agenzia.
L’addebito del diritto di agenzia avviene separatamente rispetto all’addebito del costo del biglietto aereo acquistato; due differenti importi vengono di conseguenza riportati nell’estratto conto della carta di credito utilizzata.Nel caso di mancata emissione del biglietto aereo la somma trattenuta a titolo di diritto di agenzia viene sbloccata, tornando nella disponibilità del titolare della carta di credito utilizzata.
-
È possibile modificare la prenotazione dei biglietti aerei già emessi?
Sì, è possibile modificare o cancellare le prenotazioni effettuate e/o di richiedere variazioni o rimborsi con riferimento ai biglietti già emessi, in base alle condizioni di ogni singola compagnia aerea.