Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • COMUNICAZIONE SUL SERVIZIO DI FAST TRACK

    Si ricorda che al momento il servizio fast track non è acquistabile singolarmente, il servizio è riservato esclusivamente agli ospiti della Marconi Business Lounge e ai clienti Youfirst. Nessun titolo di accesso al solo Fast Track sarà ritenuto valido.

Centro notifiche
  • COMUNICAZIONE SUL SERVIZIO DI FAST TRACK

    Si ricorda che al momento il servizio fast track non è acquistabile singolarmente, il servizio è riservato esclusivamente agli ospiti della Marconi Business Lounge e ai clienti Youfirst. Nessun titolo di accesso al solo Fast Track sarà ritenuto valido.

Ci sono misure di sicurezza speciali per aiutare i passeggeri più a rischio?

Il benessere dei passeggeri e dei lavoratori aeroportuali è la priorità all’Aeroporto di Bologna. Gli addetti all’assistenza speciale sono sempre a disposizione dei passeggeri con problemi di ridotta mobilità (PRM). Le carrozzine utilizzate per il trasporto dei passeggeri a ridotta mobilità sono sanificate ad ogni cambio assistenza e sono in essere sanificazioni intensive dei mezzi elevatori per il trasporto dei passeggeri a bordo degli aeromobili. Il personale indossa inoltre dispositivi di protezione individuale a garanzia della salute propria e del passeggero.

Altre domande sullo stesso argomento

Contattaci

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Porta BLQ sempre con te