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  • COMUNICAZIONE SUL SERVIZIO DI FAST TRACK

    Si ricorda che al momento il servizio fast track non è acquistabile singolarmente, il servizio è riservato esclusivamente agli ospiti della Marconi Business Lounge e ai clienti Youfirst. Nessun titolo di accesso al solo Fast Track sarà ritenuto valido.

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Cosa succede se non ricevo il biglietto aereo acquistato sul sito dell’aeroporto?

In circostanze del tutto eccezionali ed indipendenti dalla volontà e dal controllo di AdB, potrebbe non essere possibile emettere entro 48 ore i biglietti aerei per prenotazioni già confermate con la dicitura "stato aperto", così come nei casi in cui, previa comunicazione al Cliente, siano stati ritenuti opportuni ulteriori controlli sulla prenotazione ricevuta.
È facoltà di AdB, verificare i dati anagrafici e la titolarità della carta di credito indicati, richiedendo una copia del documento di identità, del passaporto e della carta di credito.

In tali casi, sarà cura di AdB informare repentinamente il Cliente e provvedere, per quanto possibile, all'emissione di un biglietto aereo equivalente a quello richiesto, oppure concordare con il Cliente una soluzione alternativa.

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