Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • COMUNICAZIONE SUL SERVIZIO DI FAST TRACK

    Si ricorda che al momento il servizio fast track non è acquistabile singolarmente, il servizio è riservato esclusivamente agli ospiti della Marconi Business Lounge e ai clienti Youfirst. Nessun titolo di accesso al solo Fast Track sarà ritenuto valido.

Centro notifiche
  • COMUNICAZIONE SUL SERVIZIO DI FAST TRACK

    Si ricorda che al momento il servizio fast track non è acquistabile singolarmente, il servizio è riservato esclusivamente agli ospiti della Marconi Business Lounge e ai clienti Youfirst. Nessun titolo di accesso al solo Fast Track sarà ritenuto valido.

Perché l’Aeroporto di Bologna è sempre rimasto aperto?

Il nostro aeroporto è sempre rimasto aperto come servizio essenziale per il rimpatrio degli italiani dall’estero e per permettere a chi avesse l’esigenza improrogabile di viaggiare, di poterlo fare. Durante tutta l’emergenza e le diverse fasi di lockdown che si sono susseguite, sono inoltre sempre stati garantiti i voli ambulanza e di trasporto organi e il trasporto di merci con i voli cargo. Equipaggiamenti e forniture di materiali sanitario sono arrivati e stanno tuttora arrivando su Bologna, per aiutare a combattere l’impatto della pandemia globale.

All’Aeroporto di Bologna stanno arrivando anche i vaccini per combattere il Covid-19.

Altre domande sullo stesso argomento

Contattaci

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Porta BLQ sempre con te