Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • COMUNICAZIONE SUL SERVIZIO DI FAST TRACK

    Si ricorda che al momento il servizio fast track non è acquistabile singolarmente, il servizio è riservato esclusivamente agli ospiti della Marconi Business Lounge e ai clienti Youfirst. Nessun titolo di accesso al solo Fast Track sarà ritenuto valido.

Centro notifiche
  • COMUNICAZIONE SUL SERVIZIO DI FAST TRACK

    Si ricorda che al momento il servizio fast track non è acquistabile singolarmente, il servizio è riservato esclusivamente agli ospiti della Marconi Business Lounge e ai clienti Youfirst. Nessun titolo di accesso al solo Fast Track sarà ritenuto valido.

Se smarrisco un oggetto a chi posso rivolgermi?

Se hai smarrito il tuo bagaglio/oggetto:

A bordo dell'aeromobile (bus interpista): Scrivi a oggetti@ghbologna.it.

A bordo di un taxi: Contatta l'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Bologna.

A bordo dell'Aerobus - BLQ: Contatta il servizio TPER.

A bordo di un autobus di linea: Contatta la Compagnia che ti ha fornito il servizio.

A bordo di un'auto a noleggio: Contatta l'Autonoleggio che ti ha fornito ilservizio.

Per tutte le altre aree non nominate sopra scrivi a oggettismarriti@bologna-airport.it .

Maggiori informazioni

Altre domande sullo stesso argomento

Contattaci

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Porta BLQ sempre con te