I passeggeri avranno la possibilità di osservare dal vivo le creazioni ed il lavoro di alto artigianato realizzato da due artisti italiani su esclusive bottiglie in ceramica di Limoncello “Costa d’Amalfi - Limited Edition”. Le bottiglie decorate a mano, con motivi ispirati alla città di Bologna, verranno messe in palio al termine della promozione.
I passeggeri, già prima dei controlli di sicurezza, potranno ammirare gli artisti all’opera nei negozi Duty Free & Travel Value di Heinemann attraverso due monitor posizionati su un’ Ape car gialla Pallini. Inoltre in più aree dell’aeroporto, sia prima che dopo i controlli di sicurezza, verranno offerti ai passeggeri dei tasting del famoso Spritz Limoncello. Condividendo la loro esperienza nei negozi Heinemann attraverso i social network, i passeggeri potranno vincere un week-end esclusivo sulla Costa Amalfitana per vivere un’esperienza indimenticabile proprio laddove il Limoncello è stato creato.
“La nostra azienda è estremamente entusiasta di questo programma promozionale e, soprattutto, della partnership con Heinemann. Una collaborazione che ci ha permesso di ideare una promozione ben articolata e strutturata. Heinemann è uno dei nostri partner Duty Free più forti a livello globale e, quando ci è stata offerta la possibilità di realizzare un simile evento nei loro punti vendita italiani, siamo stati ben lieti di iniziare la collaborazione. La nostra azienda è molto forte ed attiva nel segmento Travel Retail, grazie alle opportunità che dei partner importanti come Heinemann ci offrono a livello globale, mentre il Limoncello Pallini rappresenta il brand leader della categoria” ha affermato Micaela Pallini, CEO di Pallini Spa.
“Collaborare con Pallini per mettere a punto questa straordinaria promozione è stato un vero piacere. Il nostro scopo comune è quello di essere all’avanguardia e di offrire dei momenti memorabili ai passeggeri che entrano nei nostri negozi. La prospettiva di poter vincere un viaggio speciale o una bottiglia in edizione super limitata è davvero unica e peculiare e contribuirà ad attrarre sempre più passeggeri nei nostri negozi” ha dichiarato Karl Niendorf, Amministratore Delegato di Travel Retail Italiana.
"L’Aeroporto di Bologna è desideroso di offrire un’ esperienza unica ai passeggeri, rendendo ogni loro sosta sempre più gradevole, soprattutto durante l’impegnativa stagione estiva. Il grande impegno di tutti gli attori coinvolti ha consentito un rilevante posizionamento dell’attività in una serie di touch-points aeroportuali." Stefano Gardini, Direttore delle Attività Non-Aviation dell’Aeroporto di Bologna, ha aggiunto “siamo lietissimi di ospitare un prodotto ed un evento così esclusivi. Il Limoncello è uno dei prodotti italiani più caratteristici, ma ciò che vede la luce oggi è qualcosa di inaspettato che contribuirà indubbiamente ad offrire un’esperienza esclusiva ai nostri passeggeri: una filosofia che fa parte del nostro DNA”.
(Comunicato stampa Heinemann)
03/11/2022
News
COINVOLTE ANCHE LE API PER CONTROLLARE LA QUALITÀ DELL’ARIA
Non solo equipaggi, addetti alla Security e alle Operazioni aeroportuali, personale di terra e impiegati negli uffici amministrativi. All’Aer...
Leggi di più06/10/2022
News
Automobili Lamborghini rinnova la collaborazione con l’Aeroporto “G. Marconi” di Bologna. Restyling del corner, cambio di livrea per la follow-me car e nuovo servizio Urus VIP Shuttle
Si rinnova e si rinforza la partnership tra Automobili Lamborghini e l’Aeroporto di Bologna. Sono tante le novità presentate insieme al rinnovo della collaborazione fino al 2025.
Leggi di più21/09/2022
News
AEROPORTO DI BOLOGNA RICEVE DA BUREAU VERITAS LA CERTIFICAZIONE SULLA PARITÀ DI GENERE UNI/PdR 125
Aeroporto Marconi di Bologna è la prima società di gestione aeroportuale in Italia ad ottenere la certificazione di gender equality in base alla nuova normativa UNI/PdR 125:2022.
Leggi di più20/09/2022
News
AEROPORTO MARCONI DI BOLOGNA È LA SOCIETA’ AEROPORTUALE IN CUI SI LAVORA MEGLIO IN ITALIA
La società Aeroporto Marconi di Bologna si conferma anche quest’anno come una delle 400 aziende italiane in cui si lavora meglio ed &e...
Leggi di più04/07/2022
News
Alma Mater e Aeroporto Guglielmo Marconi insieme per nuove opportunità di collaborazione e innovazione
Il Rettore dell’Università di Bologna Giovanni Molari e l’Amministratore Delegato e Direttore Generale dell’Aeroporto Marc...
Leggi di più28/06/2022
News
UN MEZZO ELETTRICO DI DUCATI ENERGIA PER GLI SPOSTAMENTI IN AREA AEROPORTUALE
Nell’ambito delle iniziative di Aeroporto di Bologna per la transizione verso la mobilità elettrica e come segno di un pi&ug...
Leggi di più14/06/2022
News
Attivato il servizio "Tellis" per fornire assistenza ai passeggeri sordi
In attuazione del Protocollo d’Intesa sulla promozione del Turismo accessibile in Aeroporto sottoscritto nel 2018 con il Comune di Bologna ed...
Leggi di più